mancato accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da spyke72, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spyke72

spyke72 Apprendista

Salve mi sono accorta che quando ho terminato la missione tour de farm I non mi è stato accreditato un recinto misterioso che si vinceva con l'ultimo step mi è successo più o meno tra le 10,45 e le 11,15 indicativamente il mio ID è 10594069 potreste controllare per piacere ciao e buona giornata

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao spyke72,:music:
    terminando la quest "Tour de farm I" non si vince nessun carpentiere ma la quest "Tour de farm II", probabilmente l'immagine uguale a quella del carpentiere ti ha confuso.:)

Nella speranza di ave chiarito il tuo dubbio ti auguro una buona giornata.:p

Ultima modifica: 1 settembre 2015
  3. spyke72

spyke72 Apprendista

Si scusate ho letto meglio adesso era solo l'accesso alla missione successiva cmq grazie

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio spyke72:)

mi fa piacere tu abbia risolto il tuo dubbio grazie all'aiuto del gentile collega contadino .-Enrico2002-. che ringrazio;)

Chiudo la discussione augurando a tutti una buona giornata :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.