mancato accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia19, il 5 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia19

silvia19 Pivello del forum

dopo aver raccolto gli ultimi cristalli ho consegnato a pochi secondi dalla chiusura ma non ho ricevuto l'accredito dei premi in palio, rinfrescando, ovviamente, se ne è andato ulteriore tempo, ho una connessione lenta e non posso farci niente, potete controllare per favore?

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per effettuare i controlli, come previsto dalla guida di sezione, è necessario mettere di dati richiesti, tra cui l'id di gioco.
    In attesa che tu lo inserisca rispondendo a questo post, approfitto per chiederti di spiegarmi meglio, precisando di che consegna parli, se sei certa di aver consegnato. Immagino che la connessione lenta non ti aiuti, ma in questo caso bisognerebbe evitare di concludere un evento all'ultimo minuto, perché un salto di linea pregiudicherebbe tutto il gioco.
    Attendo la tua replica ;)

3. silvia19

ID: 53052712
    'giorno Venere
    al secondo step dell'avventura in montagna ho fatto l'ultima consegna e il gioco si è bloccato, ho dovuto resettare, dopo aver tentato di rinfrescare la pagina, quando sono rientrata nel gioco era già finita l'avventura ....... ero interessata agli assistenti che non mi sono stati accreditati. Grazie dell'attenzione e scusa per il mancato ID

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Eccomi!
    Ho effettuato il controllo, ora che avevo tutti i dati.
    L'incarico 2 lo hai fatto tra il 3 e 4, argento ed oro, ottenendo 3 coupon da 12 ore. Immagino che saprai che si tratta di coupon e che potrai attivarli a tuo piacimento.
    Purtroppo il giorno seguente, il 5 ottobre, hai tentato la consegna sul filo di lana, come tu stessa hai detto. Tra le 13:59 e 29 secondi e 59 secondi hai consegnato cetrioli, prugne e abbigliamento da trekking ma non hai fatto in tempo a consegnare il corallo rosso. Questo non ti ha permesso di ottenere la conclusione dell'incarico diamante e i relativi premi.
    Come ti ho detto è sempre il caso di evitare consegne all'ultimo minuto, si rischia di non farcela ;)
    Spero sia tutto chiaro

5. silvia19

Grazie, peccato, ce l'ho messa tutta ......alla prossima, ciao

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Sicuramente ti sei impegnata al massimo, altrimenti non avresti fatto quella corsa a consegnare ;)
    Ti rifarai la prossima volta, e fai attenzione con gli orari, tieni conto di quante operazioni devi fare mentre l'orologio scorre!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.