Mancato accredito

Discussion in 'Archivio help' started by liberoarbitrio, Sep 11, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

Buongiorno, ho terminato una missione se non ricordo male IL SERRAGLIO non ho ne nichelini ne punti esperienza potete verificare?
    ho chiuso e riaperto ma niente

Utente: liberoarbitrioID: 5347969

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio liberoarbitrio :)

Al controllo risulta che in data di oggi 11 Settembre 2018 alle ore 11:16 hai completato il livello 2 Diamante ed alle ore 11:19 hai completato il livello 3 Diamante della quest "L'arboreto tiki II", gli ultimi che ti rimanevano prima di terminare l'intera quest.

Come ricompensa per il livello 2 Diamante hai ottenuto:
    1 Progetto
    35 Concimi turbo di Susanna
    2.200.000 Nichelini
    1.916.000 PE Tropicali
    5 Banane dorate

Come ricompensa per il livello 3 Diamante hai ottenuto:
    1 Progetto
    15 Mangimi extra
    61.000 Nichelini
    53.000 PE Tropicali
    5 Banane dorate

Tutte le ricompense risultano correttamente accreditate, inclusi nichelini e PE Tropicali. Considera che i contatori vengono aggiornati istantaneamente nel momento stesso in cui clicchi per la consegna. Quando compare la finestra riepilogativa del premio guadagnato, i nichelini e i PE sono già accreditati quindi non puoi vedere ulteriori variazioni quando vai a chiudere quella finestrella.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

ok grazie scusa per il disturbo, ho visto male io.....

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno liberoarbitrio :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per dubbio risolto. Buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.