mancato acquisto

Discussione in "Archivio help" iniziata da martina071967, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martina071967

    martina071967 Apprendista

    ciao finalmente si e' collegato tutto, cosi' tutta felice vado al mercato per acquistare 8bacchette, e' sorpresa non mi sono state accreditate. i soldi pero' puff spariti :p grazie id6696752
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. martina071967

    martina071967 Apprendista

    buondi visto ke avete risposto a tutti, mi rispondo da sola. come ho gia' comunicato prima e si vede ho fatto un'acquisto al mercato di ben 8 bacchette, i soldi sono " puff " spariti e la merce neanke l'ombra;) grazieeeeeeeeeeeeeeee id 6696752
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno martina071967 :)


    non è il caso di fare l'up del proprio thread dopo 24 ore :music:in quanto in questa sezione il tempo è fissato a 72 ore ;)
    Basta solo avere un pochino di pazienza e rispondiamo a tutti.


    Comunque veniamo alla tua domanda.

    Ho controllato gli acquisti che hai fatto nella data del 28 novembre 2014 e per quanto riguarda le produzioni vedo che hai acquistato 8 tavolozze colori ma acquisti di bacchette non risultano.


    Può essere che tu abbia confuso le bacchette con le tavolozze colori?



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta ;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. martina071967

    martina071967 Apprendista

    kiedo scusa se non ricordavo i tempi di risposta, riguardo l'acquisto non sono riuscita ad entrare nel gioco di nuovo. prima schermata bianca ora il caricamento si ferma al 100%, ma non parte ,questo da ieri. ti sapro' dire quando avro' modo di entrare nel gioco e quando mi ritornera' la voglia di giocarci di nuovo. intanto buon week:p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao martina071967 :)


    per quanto riguarda il tuo problema per entrare in farm c'è sempre l'altro tuo thread aperto ;)


    Questo thread lo lascio aperto in maniera tale che tu possa torna a darmi conferma per le tavolozze colori.



    Ti auguro un buon fine settimana :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. martina071967

    martina071967 Apprendista

    kiedo di nuovo scusa avevi ragione erano tavolozze:p mi rimane sempre il problema del caricamento va e viene pazienza ci vado dietro. e di nuovo buon week:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno martina071967 :)


    bene sono felice che il dubbio sulle bacchette sia stato risolto. ;)



    Per quanto riguarda il tuo problema di caricamento ti consiglio di provare a cambiare browser.

    Se con le pulizie e il cambio browser ancora non funziona è semplicemente un problema di collegamento della tua linea internet.


    Procedo alla chiusura del presente thread in quanto il dubbio sulle bacchette è stato risolto.
    Per il problema di collegamento c'è sempre l'altro tuo thread aperto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.