mancato ingresso nel forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 13 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Salve,

faccio qui come consigliato da Eufrosine, in riferimento al th omologo in "Domande Generali", dove il mio ultimo messaggio l'ho cancellato proprio perché poco prima avevo provato ad entrare nel forum come si fa sempre, dal tag in alto a destra della videata di gioco. Purtroppo, a differenza di ieri sul tardi (quando ho potuto mettere il mex di normalizzazione), oggi si è presentato lo stesso problema, come pure il blocco del gioco qualcunque browser si usi (attualmente sto alternado per questo problema Firefox ed Opera).

Inoltre il problema circa la chiusura del gioco, cliccando la "X" in alto a destra, non funziona ancora, bloccando il gioco e costringendo o a cancellare la pagina del browser ove si gioco o a provare ad utilizzare le frecce del browser stesso per far tornare la pagina al punto iniziale del gioco.

Nonostante abbia fatto le pulizie dei browser (sia Firefox che Opera) il risultato non cambia.

Per quanto riguarda invece il programma .exe, da precisare che anche se l'ho installato, l'ho utilizzo solo per confronto quando ci sono problemi con i browser che utilizzo, comunque pare che non ci siano problemi con lui, visto che se voglio entrare nel forum mi manda verso il browser principale, aprendomi la pagina del forum, o se chiudo il gioco, il programma si spegne e al contempo apre una pagina nel browser con la pagina di chiusura.

Magari sono solo io, chissà :p

Comunque tengo a precisare che i th sono stati aperti per informarvi nel caso che ci siano problematiche che possano valere per tutti, io sono molto accomodante, se c'è l'ostacolo provo sempre a trovare una strada per aggirarlo :), e per i casi sopra descritti, più o meno ci sto riuscendo senza patemi.

Utente: furittu57 --- ID: 55655561

Aggiunta dell'ultima ora:

adesso sono entrato nel mio notebook, e sembra che tutte le pene che il pc mi fa, sul notebook non sussistono.
    in questo momento il pc sta riavviando magari poi si risolve tutto, per cui potrebbe essere un fastidio del momento.

In tal caso, mi scuso in anticipo per tutto, :oops:

Ultima modifica: 13 ottobre 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    grazie per l'aggiunta dell'ultima ora.

I tecnici hanno monitorato la situazione, ma dalla loro postazione non hanno riscontrato problemi ai comandi e con il tuo aggiornamento si suppone sia un problema circoscritto al pc, assicurati di avere sempre il browser aggiornato all'ultima versione, grazie inoltre per aver riportato la tua esperienza su come riesci ad aggirare e a limitare gli ostacoli che ti si propongono.

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie per il riscontro.

In effetti dopo che il pc è stato riavviato, a quanto pare si è risolto da solo, posso accedere al forum senza fare grandi salti utilizzando il comando manuale come prima. Idem per la chiusura del gioco.

Meglio così :D

grazie ancora e chiedo nuovamente scusa.

Il th può essere chiuso.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma furittu57:)
    non ti preoccupare, l'importante è aver chiarito il tuo dubbio, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.