Mancato login quotidiano

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Ciao, non ho fatto per soli tre giorni il login quotidiano e al mio rientro ho trovato la Caterina Ciuffetti sotto una pioggia battente e super affranta per i miei mancati login :eek::eek::eek:

    Non mi aspettavo per così poco (appunto tre giorni) una simile situazione che mi riporta a ricominciare dall'inizio dal pacchetto più piccolo dal quale ho ottenuto il solito giro di giostra e 3 struzzi xDxDxD, i pe sono molto più bassi e assegnati non so con quale logica e comunque la Caterina è veramente giù di morale...accipicchia ha sentito veramente tanto la mia mancanza
    :oops: :oops::oops:....come si può ovviare al problema?
    Saluti e buon gioco.:):)
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Bibubip :)

    questo è il funzionamento del bonus giornaliero di caterina ciuffini, se salti il login i premi ripartono
    da quelli previsti per il primo giorno, l'unico modo per non perdere l'incremento dei premi è entrare in farm ogni giorno ;)

    Ti posto la faq Login - Bonus Giornaliero dove potrai trovare tutte le informazioni sull'argomento,

    se dopo averla letta avessi altre domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:
     
  3. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Ho letto, anzi riletto perché non mi ricordavo queste regole e quindi direi che si può chiudere e ti ringrazio.
    Cari saluti:):)
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao Bibubip :)

    chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.