mancato raccolto e cisterna acqua

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 3 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

lillit49 Autore attivo

ho effettuato poco fa il raccolto di bacche lucenti ma è nettamente inferiore alle aspettative, considerando la salsa di mele e carote e il concime speciale di susanna utilizzato, inoltre non riesco a caricare la cisterna d'acqua, potete controllare per favore? grazie
    p.s. se riuscite a rispondere in fretta vi sarei infinitamente grato in quanti il tempo che rimane alla chiusura della quest è ormai poco-
    lillit49 ID 15711599

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio lillit49 :)

per la cisterna dell'acqua è un problema segnalato che i tecnici stanno a mano a mano risolvendo, prova a riaggiornare la pagina di gioco e vedere se ora riesci a riempirla.

Per i semi risulta che tu ne abbia 297 in inventario e 296 piantati nei 3 campi della farm. Poco prima di postare qui in forum hai acceso alcune lanterne del livello 6 che contengono come richiesta proprio le bacche lucenti e più precisamente: la numero 1: 600 bacche lucenti e la numero 9: 600 bacche lucenti per un totale di 1.200 bacche lucenti consegnate.

Non risulta esserci nessun ammanco di accredito semi.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. lillit49

lillit49 Autore attivo

scusa tanto hai ragione, avevo dimenticato di avere acceso le lanterne con le bacche, per quanto riguarda la cisterna adesso è ok, scusa ancora per il tempo che ti ho fatto perdere, ciao lillit49

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lillit49 :)

non preoccuparti, non mi hai fatto perdere tempo. Quando si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere un controllo.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.