mancato regalo g &t

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantapell, il 3 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Buonasera, chiedo cortesemente un controllo :
    oggi circa alle 14.20 ho usato una licenza regala per inviare un albero di amherstia a un contadino al quale questa sera ho chiesto il contraccambio ma lui mi dice di non aver ricevuto niente. La licenza è stata tolta e anche l'albero.
    Volevo conferma di cio' anche se sentendo altri contadini ho capito che questo giocatore fa spesso questo scherzo e non ricambia mai ma per correttezza vi chiedo questo controllo.
    Grazie
    Utente: fantapell ID: 46057099

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    quello che sto per scrivere tu già lo immagini: il tuo albero è stato regolarmente inviato come regalo :p, quindi nessun problema tecnico, e correttamente è stato scalato albero e licenza.

Se hai preso accordi privati con un altro giocatore, questo è un comportamento che esula dal gioco ed entra nei rapporti personali, di rispetto reciproco e correttezza.
    Per questo motivo raccomandiamo di utilizzare la funzione di scambio, trasparente e immediata, per il resto non è possibile ne verificare ne intervenire.

Non possiamo fare altro, anche se mi dispiace quanto accaduto, ma purtroppo il "regalo" funziona come regalo.
    Hai altri dubbi?

3. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Nessun altro dubbio, come immaginavo la faccia tosta di alcune persone non ha limite......
    Grazie puoi chiudere

A [.marzia.]1951, silvia8869 e Titta64 piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    comprendo perfettamente la tua amarezza, io posso controllare che tu abbia spedito e te lo confermo, così potrai trarre le tue giustissime conclusioni, altro non possiamo fare. E' la parola stessa di "regalo" che permette ad alcuni di non rispettare quanto accordato privatamente e purtroppo, dal momento che è un regalo senza contropartita non possiamo fare nulla.
    Solo tutti dovremmo fare attenzione a contattare giocatori con cui abbiamo stima, amicizia e rispetto ;)
    Chiudo e spero che il prossimo Gift possa essere più sereno, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

A anna1623 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.