mancato sblocco pacco regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorenzo012, il 20 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenzo012

lorenzo012 Pivello del forum

Buongiorno direzione.
    Ho raccolto questa mattina il bicchiere numero 7 (tutti gli altri risultano già tutti sbloccati), ma il pacco regalo non si apre. Mio fratello l'ha raccolto regolarmente.
    Mi potete sbloccarlo?

Utente: lorenzo012ID: 55398099

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio lorenzo012 :)

Sono molto spiacente di doverti comunicare che i bicchieri n° 2 e n° 3 rispettivamente non risultano essere mai stati aperti nelle giornate del 15 Giugno e 16 Giugno, quando cioè sarebbe stato possibile farlo senza adoperare i fiorini. Adesso l'unico modo per completare la riga e l'intero calendario è quello indicato nell'annuncio :

Quindi anche se ieri riuscivi a vedere i bicchieri n°2 e n° 3 aperti, gli stessi avevano comunque la casellina con il "+" blu, che compare appunto quando abbiamo lasciato indietro un bicchiere non avendolo aperto nel suo giorno.

Ti chiedo la cortesia di darmi conferma di lettura, naturalmente se desideri proseguire con il calendario possiamo anche lasciare questa discussione aperta per controllare insieme nei prossimi giorni. Buon gioco :)

3. pietro17

pietro17 Pivello del forum

Ok. Non avevo notato il segno più. Pazienza!!

Grazie e chiudo.

4. SigData

SigData Guest

Buonasera pietro17 :)

Ti ringrazio ma per chiudere la discussione ho bisogno dell'assenso di lorenzo012 che ha inviato il primo post.

Resto quindi ancora in attesa della conferma da parte di lorenzo012. Buon gioco :)

5. SigData

SigData Guest

Buongiorno lorenzo012 :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.