mandarini cinesi

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorenz44, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenz44

    lorenz44 Apprendista

    chiedo scusa ma in alcune quest sono richiesti i mandarini cinesi....io trovo solo i mandarini "normali"....dove posso trovare quelli cinesi?
     
    A -gippino-, seoleta e maryrouge19 piace questo elemento.
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    I mandarini cinesi sono i frutti della fortunella che è un albero dell'isola.
    Sarebbe il primo albero nella settima stanza del tempio
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. lorenz44

    lorenz44 Apprendista

    grazie infinite, ora capisco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    lo puoi trovare quando c è l evento della piantina : quello x l isola è il sacco misterioso :)
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  5. lorenz44

    lorenz44 Apprendista

    grazie!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio lorenz44 :)

    Confermo la risposta di stelladigiada,e la ringrazio per l'aiuto ;) una volta sbloccato la statua, basta cliccare sul cestino rosso in basso a sinistra sull'isola e comprare l'albero della fortunella :p

    La risposta di maryrouge19 invece non è esatta,con il sacco misterioso puoi trovare i potenziamenti xl oppure xxl della fortunella ma non l'albero base ;)

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    scusa Anjo , mi sembrava di ricordare che fosse così
    la prossima volta mi accerterò bene prima di scrivere
    chiedo scusa anche a Lorenz 44:sleepy:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno lorenz44 :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.