mangiata tra amici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheHarvest, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheHarvest

TheHarvest Titolare

non so se avete visto la nuova quest permanente che arriverà lunedì, probabilmente molti di voi saranno concentrati a fare l'evento, ma io la trovo strepitosa, l'ultimo step di ogni livello ha ricompense esorbitanti, molto più alte rispetto a quelle degli animali allevati, non ho mai visto ricompense così. io sono corso subito a vendere un po di merce al mercato ma dovrò aspettare 4-5 mesi per fare qualche step diamante perchè nè ho scorte di produzioni ma soprattutto non ho animali allevati così pregiati e dovrò comprarli. ma voi cosa ne pensate? io l'ho riletta più e più volte perchè non ci credevo :D

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, io credo che sia la migliore quest fissa con i colorati, ottima come ricompense, ma che comunque aiuterà molto chi spende tanto nel gioco, e darà una nuova vita ai motel, quindi alla vendita di extra.

3. kingmob

kingmob Custode del forum

...ma ho avuto un allucinazione io, o quando mi sono collegato in pomeriggio i mangimi extra in premio allo step diamante erano molti di più?? ...possibile che ho confuso io con il concime extra??

perchè oggi pomeriggio mi sembrava grandiosa, ora un pò meno... si i pe e i concimi, ma gli animali di ultimo livello stanno sui 10 milioni di nick, e lì di nick nemmeno l'ombra,
    le quest dei colorati almeno qualche milioncino lo rendono...

non sò... devo ancora guardarla bene, ma a primo acchitto forse solo quello degli asini che ha la produzione rosa ed il recinto...
    per il resto cmq buona quest, da una bella scossa al mercato delle produzioni seminutili e penso pure su quello dei colorati

sicuramente ci voleva.

4. angela__1982

angela__1982 Autore in erba

se non ho sbagliato i conti queste sono le ricompense se si finiscono tutti gli step
    pe21.774.600
    pe isola5.394.900
    concime extra7.100
    mangime extra360
    1 Stalla asini IV: rosa
    1 Bottega dei calderai IV: rosa

5. fenice62

fenice62 Conte del forum

Beh, i premi hanno belle cifre (grazie per il conteggio angela), è comunque una quest "diversa", più stimolante rispetto alle solite..Questo per me è già un riscontro positivo...L'inghippo è tutto nello step diamante: personalmente non ho animali di ottavo livello e certo non potrei comprarli tutti, quindi concordo con King che il lato debole della quest è il mangime extra, e con Silvia che alla fine l'acquisto di mangime farà la differenza...E' pur vero però che si tratta di una quest permanente, avremo tutto il tempo che vogliamo per scervellarci a trovare il modo di venirne a capo...8)

6. seralian

seralian Imperatore del forum

Personalmente spero in un bel colpaccio al baby boom [​IMG] mi basta l'asino d'oro, per gli altri diamante c'è tempo [​IMG]

7. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Animali di 8° livello son enormemente dispendiosi da ottenere, sia che si usino nichelini per trafficare al mercato che mangime extra (per ottenere un 8° livello partendo da quelli 'base' senza pensare di usare il mercato... o si ha un'enorme botta di random oppure si è Gates; sulla fortuna di acchiapparli alla ruotaccia, fossero anche 'solo' animali di 6° o 7° livello poi... meglio non mi esprima).

Personalmente ritengo non sia commisurata all'esborso richiesto, ma è comunque un'ottima quest al momento, perché gli asinelli e le botteghe dei calderai sono l'ultima introduzione; peccato solo che quando finalmente si riuscirà a terminarla avremo di certo altre bestioline nuove nel game ed inseguiremo tutti quelle...

Avrei preferito i quantitativi di concime e mangime fossero invertiti visto che il concime si riesce a produrlo anche con le sequoie e a costo zero, e che il mangime (che è poi comunque fondamentale per fare la quest) è di più difficile reperimento oltre che ultimamente mooooolto più necessario/richiesto che in passato (vedi vari eventi cuculi) e l'andazzo sembrerebbe sempre più orientato in quella direzione...

Di PE per l'isola chi è ormai 'arzillo' ne ha costantemente 'fame', vista la difficoltà di reperire banane dorate o di livellare.
    I PE per la farm sono ghiotti, ma solo se si completano i vari step 'diamante', altrimenti io come 'arzilla' ne riuscirei a far di più trafficando anche solo in masseria.

Buona quest, ma non così eccezionale come potrebbe invece sembrare ad un'occhiata superficiale e non ponderata in base al proprio livello od alle proprie scorte/disponibilità di fienile/nichelini

IMHO, sempre.

Buona domenica a tutti :)

reason: meglio un altro post per rispondere, ma non è chat, eh!

Ultima modifica: 9 novembre 2014
  8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

l'asino d'oro è possibile vincerlo nella ruota con i giri normali, quindi le possibilità sono due per chi ha fortuna.. non è il mio caso :cry:

@ momi
    non credo sia un caso che i mangimi extra siano così pochini rispetto a quelli che serviranno per completarla xD
    io credo che quello che invoglia di più in questa quest siano i pe isola, e la bp ha trovato un buon modo per "vendere banane dorate", anche se indirettamente..
    venderà extra, e così si otterranno pe isola, e quindi banane dorate.

Ultima modifica: 9 novembre 2014
  9. momimelli

@ Silvia
    sono d'accordo con te e guarda caso mammina c'inserisce una quest con così tanti PE isolani giusto un po' prima di svelarci come e con cosa si avrà accesso alla barriera corallina.
    Mammina a noi arzilli ci pensa e ci ha a cuore tanto, sì sì... -.-

10. ellere

ellere Barone del forum

concordo :music:

appena letta la faq io sono andata al mercato e ho preso un bell'asinello ;) d'oro,
    se aspetto il random sono fritta :wuerg:

quello che mi preoccupa sono le pentole :sleepy: ho aperto altre xxl ma 'sto metallo vecchio dev'essere finito in fondo in fondo xD

11. TheHarvest

TheHarvest Titolare

l'asino è il più allettante, io mi son comprato dei donkey da allevare sperando nei salti, ma li il problema sono le pentole, ce ne volgiono molte e visto che costano 10 volte le altre produzioni quello step costerà quasi il doppio degli altri :oops:

12. kingmob

e pensare che gli asini d'oro li stavano svendendo al mio mercato...
    li han venduti pure a 5 milioni e mezzo, prima che uscisse la faq
    e ce ne stavano 3/4 a 6 milioni subito spariti appena che è uscita.
    ora ce ne sono solo 2, uno a 12 milioni e 1 a 13,5...
    speriamo nella ruota o nei salti al babyboom...

13. momimelli

'L'ottimismo è il sale della vita'
    - T.Guerra - Cit. da una vecchia pubblicità

:cry::cry::cry:

Piace a seoleta, seralian, -gippino- e ad altri 5.
  14. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

@silvia: non credo sia un caso che i mangimi extra siano così pochini rispetto a quelli che serviranno per completarla xD
    io credo che quello che invoglia di più in questa quest siano i pe isola, e la bp ha trovato un buon modo per "vendere banane dorate", anche se indirettamente..
    venderà extra, e così si otterranno pe isola, e quindi banane dorate.

Buongiorno a tutti.
    Quoto. Infatti la prenderò con calma, anzi con molta calma cara mammina BP, per quel che riguarda gli step diamante.

15. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Appena ho letto la faq ho pensato che una quest così ci voleva (soprattutto per i premi).La seconda cosa che ho pensato è che la farò con tutta calma. Io ho avuto molto fortuna e nell'ultimo baby boom ho trovato l'asino d'oro. (Da quando gioco è il secondo animale dorato che trovo). Se ho fatto i conti giusti ho già tutte le produzioni necessarie (escluse le pentole, ma il centro di produzione molto fortunatamente ce l'ho, e se trovo un altro metallo vecchio potrò costruirne un altro) ma non ho gli animali colorati di 8° livello che servono. Dato che sono molto tirchia sicuramente non comprerò gli animali al mercato e cercherò di usare meno mangime extra possibile. Ultimamente alla ruota riesco a vincere più animali allevati che in passato, quindi non mi dispero così tanto. Di pe per l'isola ne ottengo in modo per me soddisfacente dalle tre nuvolette che ho e quindi mi interessano relativamente.

A -gippino-, seoleta e seralian piace questo elemento.
  16. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

forse qualche animale da più p.e. nella quest del motel... forse non si hanno i p.e. isolani ma farli con questa quest costa molto.... non fatevi abbagliare da tutto ciò che luccica... o che ha costi elevati....

17. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Mia cara, sei di un ottimismo sconcertante!
    casadifragola ID12982603

18. kingmob

...non credo però che i livelli alti, quelli cioè che in teoria potrebbero permettersi (oltre ad un numero di produzioni sicuramente non indifferente) di comprare o fare al babyboom l'animale di ultimo livello,
    abbiano tutta questa fame di punti isola e golden banane... per farci cosa?? ...personalmente ne ho quasi un centinaio a prender muffa in cassone... ok la barriera corallina, ma anche ammesso che ci chiedano banane, quante mai ne vorranno?? voi dite che ci toccherà pure ricorrere alla quest x fare altre banane quando sarà il momento?? la vedo un pò improbabile, sarebbe una cosa inaccessibile al 99% degli utenti...

19. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

@ kingmob- concordo... quanto ai centri produzione basta scambiarsi qualche cassettina coi vicini/amici per un po' di tempo e ti ritrovi un fondo attrezzi molto cospicuo,poi le produzioni le costruisci quando decidi di finire la relativa quest o fare mercato...
    certo che per fare quella delle pentole hai voglia a trovare quel che serve... ?na volta il gioco non era così complesso da IMPORTI scelte...

Edit: Rimosso RefLink - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2014
  20. Always

Always Frequentatore del forum

Molto bella e allettante, per un po' resterò a guardare... come salgono i prezzi degli animali allevati,
    nel frattempo mi dedico alle produzioni, vendendone anche qualcuna e poi vedrò.
    buona giornata a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.