mangiata tra amici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheHarvest, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

ragazzi, avete ragione e meglio aspettare intanto é permanente e quindi si puo fare con calma senza spendere inutilmente soldi

2. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

concordo con te!!!!pure io non riuscirò a farlo per gli animali colorati...sarebbe stato bello come quest,ma per colpa degli animali colorati non mi piace più.

A -gippino- e Isotta2009 piace questo elemento.
  3. TheHarvest

TheHarvest Titolare

c'è tempo per farla, nemmeno io ho completato una quest di quelle vecchie degli animali d'oro, tutte all'ottavo nono step, ma questa è più conveniente rispetto alle altre e dà uno stimolo in più a cercare nuove strategie per riuscire ad accumulare nich o mangime per acquistare/allevare animali di altro livello. per chi non vorrà farla darà ottime opportunità di vendere vecchi prodotti e produzioni e animali

4. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve...C'è tempo e ce ne vorrà di tempo, almeno per me...Ma anche ad avere tutti quei milioni di nichelini, adesso nel mio mercato gli animali di ottavo livello richiesti nella quest non ci sono proprio (tranne 10 asini d'oro, inarrivabili, per le mie finanze). Forse compariranno durante l'evento del baby boom?

5. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Io mi sto ancora mangiando le mani perchè, presa dall'entusiasmo, ho comprato un asino d'oro alla modica cifra di 12 milioni e 150 mila nick!

Già il giorno dopo c'era un offerta a poco più di otto milioni ed ora al mio mercato l'offerta massima è di 10 milioni e quattrocento.

E' molto probabile che con il baby boom i prezzi si abbassino ulteriormente ed io mi sentirò ancora più oca di quanto non mi senta adesso.

Questo per dire che è meglio ponderare prima di prendere una decisione.

Del senno di poi... e pensare che sono lontanissima dall'avere tutte le pentole richieste perchè ne avevo anche vendute un bel po' al mercato prima di sapere della nuova quest.

Insomma, un disastro totale! Ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e cercare di rifarmi un gruzzoletto vendendo qualcosa al mercato.

E' dura la vita del contadino... specie se (come nel mio caso) oltre ad avere le scarpe grosse non si possiede anche un cervello fino. :cry:

6. TheHarvest

TheHarvest Titolare

visto che non ho partecipato alla festa del raccolto e il loro prezzo scende molto poco ho comprato un asino d'oro a 9.100.000, ora mancano 500 pentole che pagandole 20.000 l'una fanno altri 10.000.000. ne produco 5 al giorno, quindi o aspetto 3 mesi senza venderne o ne compro un po' ma credo inizierò già da ora a fare la quest, per lo meno l'ultimo step per i due recinti rosa. ho deciso di comprare adesso anche se il prezzo è sempre così per gli asini e si potrebbero anche vincere alla ruota (non ci spero) perchè gli altri animali allevati sono arrivati anche a 17.000.000 o_O

edit per non fare multipost, dopo un mese e mezzo e un bel po di nich spesi al mercato ho completato l'ultimo step prendendo la bottega e il recinto rosa :D:D

Ultima modifica: 20 dicembre 2014
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.