Mangime anaconda - PROBLEMA

Discussione in "Archivio help" iniziata da genziana7, il 2 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genziana7

genziana7 Pivello del forum

Ciao!!
    ho appena comprato dal mercato 20 mangime per anaconda, lo vedo nel mercato se lo voglio rivendere ma quando voglio sfamare le bestiole mi da quota 0.
    ho provato ad uscire e rientrare nel gioco ma non riesco a vederlo ancora
    mi potete aiutare?

una cosa strana: generalmente cliccando sul mangime se sei a 0 ti invia nel mulino x produrlo... lo fa ma come se dovessi produrre mangime per scimmie invece di quello per anaconda.

Grazie!!!

Genziana7 --- ID 51269399 -

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno genziana7:)

ringrazio furitto57 per l'aiuto che ha cercato di dare anche se l'utente, riferendo di aver acquistato al mercato il mangime anaconda o comunque che lo visualizzi al mercato è intrinseco che abbia la relativa statua sbloccata, altrimenti non potrebbe né vederlo, né acquistarlo;)

genziana7, al controllo risulta che tu abbia acquistato 20 animali anaconda e non mangimi anaconda.
    circa la visualizzazione diversa dei mangimi da produrre al mulino, è all'attenzione dei tecnici, per il momento una volta che dal recinto rimasto a 0 mangimi si clicca per la produzione al mulino bisogna fare attenzione a cosa viene visualizzato nella maschera.
    In attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buon gioco:)

4. genziana7

genziana7 Pivello del forum

Grazie!!!
    in effetti avevo selezionato prima mangime e poi rettili e non mi sono accorta che mi riportava su animali e non su mangime ...

promemoria allora: quando si seleziona il menù a tendina devo scegliere prima il tipo di animale (uccello, mammifero, rrettile) e poi animale o mangime, altrimenti continuo a sbagliare.

Potete chiudere la chiamata, buon gioco a tutti!

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio genziana7:)
    grazie a te per la conferma, ottimo promemoria;)
    Per conoscenza ti lascio anche la FAQ- Mercato - Unity/WebGL (le parole verdi sono cliccabili), chiudo la discussione come richiesto, nel caso avessi altri dubbi non esitare ad aprire una nuova discussione.
    Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.