mangime camaleonti

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao a tuttixD La mia domanda è questa: Non ho ancora sbloccato le ciliege cinesi ma vedo l'icona del mangime camaleonti nel mio mulino quindi presumo che se qualche bravo contadino lo metterà in vendita io potrò comprarlo??? La cosa mi lascia un pochino perplessa visto che fino a oggi non si poteva comprare nulla se prima non lo si era sbloccato.. isola o farm..Grazie a chi vorrà rispondermi!:)
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, se vai al mercato vedi il mangime per i camaleonti?
    anche se magari al momento non vedessi offerte..
    se si.. puoi comprare il mangime, ma non puoi farlo non avendo le ciliegie.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao Silvia.. è questo il problema..al mercato vedo l'icona del mangime per il momento ancora grigia, visto che nessuno lo ha messo in vendita, Ma ci sta..e le ciliege ancora non le ho e anche nel mio mulino vedo l'icona del mangime camaleonti nonostante non abbia ancora sbloccato le famigerate ciliege!!:oops:
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    per me significa che comunque al mulino non potrai farlo perchè non hai nessuna possibilità di avere le ciliegie che ti occorrono, però puoi comprarlo al mercato, ed è per questo che comunque lo vedi tra le iconcine del mulino, perchè è come se fosse sbloccato, altrimenti non avresti neanche potuto comprare il mangime.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera .loredana60. :)

    Al raggiungimento del livello 66 si sbloccano i camaleonti e, contemporaneamente, la possibilità di produrre e comprare il mangime.Nel tuo caso lo potrai comprare al mercato ma non lo potrai produrre perchè non hai ancora sbloccato il ciliegio cinese ;)

    Ringrazio silvia8869 per il suo intervento ed attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altri dubbi chiedi pure :p

    Buon raccolto xD
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Beh ovvio che al mulino non lo potrò produrre.. ma quello che mi suona strano è che fino a oggi non si poteva comprare nulla al mercato se prima non avevi sbloccato la relativa icona.. sia isola, sia farm..Quindi a questo punto ritengo che sia una scelta della BP quella di dare la possibilità di comprare il mangime anche se non si è sbloccato il prodotto per generarlo
    ops.. scusa non avevo letto.. si grazie si può chiuderexD
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2015
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera .loredana60. :)

    Infatti tu non puoi comprare al mercato le ciliege cinesi che non hai sbloccato, ma il mangime già miscelato che si sblocca al livello 66 assieme ai camaleonti ;)

    Anche se hai chiesto la chiusura,lascio aperto per avere una conferma di lettura :p

    Buon raccolto xD
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Grazie Anjo, sei sempre gentilissima.:inlove: Confermo che posso comprare il mangime camaleonti, infatti ne ho già acquistate alcune confezionixD Grazie a tutti:)
     
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio .loredana60. :)

    Grazie a te per essere ritornata a confermare ;)

    Chiudo il thread per dubbio risolto :p

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.