mangime cammelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da alice278, il 13 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alice278

alice278 Apprendista

salve !
    problema tessitoria tappeti, ho 24 mangini normale e 1604 mangime extra, ma quando clicco per avviare la produzione le icone del mangime sono grigie, come se non ne avessi.
    alice278 - id 9892324
    grazie

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao alice, per poter avviare le produzioni occorre fornire anche i relativi animali, in questo caso i cammelli ....... sicura di averne?;)
    buona giornata

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio alice278;)
    ringrazio le colleghe contadine intervenute per averti dato la risposta corretta;)

Controlla se nel fienile hai i cammelli necessari per avviare la produzione,

nel caso non li avessi ti ricordo che puoi acquistarli direttamente al mercato,
    e prova nuovamente ad avviare la produzione;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

5. alice278

alice278 Apprendista

Mi sa che il caldo mi ha oscurato il cervello!!! ho un solo cammello, grazie a tutti e buon gioco.:)

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao alice278 :)
    procedo con la chiusura del thread per problema risolto;)
    Ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.