MANGIME COLORIFICIO

Discussione in "Archivio help" iniziata da marziabortolotti1, il 5 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marziabortolotti1

marziabortolotti1 Pivello del forum

BUONASERA COME MAI AVENDO 83 DI MANGIME PER TACCHINI E 63 DI MANGIME PER CUCULI IN MAGAZZINO, OGNI VOLTA CHE TENTO DI DARE IL MANGIME AL COLORIFICIO E AL CENTRO BAFFI MI MANDA AL MULINO PER PRODURNE ? IN PRATICA QUANTO NE SERVE PER FAR PARTIRE LA PRODUZIONE DI ENTRAMBI? GRAZIE MILLE

2. Lady.night

Lady.night Apprendista

ciao
    i centri produzione richiedono, oltre al mangime, anche i relativi animali ( tacchini e cuculi, nel tuo caso)
    Forse ti mancano?

3. marziabortolotti1

no assolutamente li ho anche perche' sono centri di produzione base ,ogni volta che provo a dargli il mangime mi manda al mulino

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno marziabortolotti1:)
    come ti ha suggerito correttamente Lady.night, che ringrazio, tutti i centri di produzione vogliono oltre al mangime anche uno o più animali di quella categoria.
    Oltre al mangime quindi, assicurati di avere nel fienile anche animali quali tacchini e cuculi a sufficienza per avviare i centri di produzione che hai collocati sui tuoi terreni.
    Per il colorificio:
    Per il salone del baffo ci vogliono 8 cuculi!
    Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio, ricordandoti di non scrivere in maiuscolo, non consentito dal regolamento ;)
    Buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

5. marziabortolotti1

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma marziabortolotti1:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.