Mangime cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da sastan, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sastan

    sastan Apprendista

    Ciao!
    Ho un problema con il mangime delle cornacchie: nel fienile risultano esserci ben 89 mangimi per le mie cornacchie ma, quando vado sul recinto per dar loro da mangiare, i pulsanti sono grigi come se lo avessi terminato.
    Potete cortesemente controllare?
    Ho già fatto pulizie, logout, login, ecc.
    Grazie mille!

    ID: 27909764
    Utente: sastan
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao sastan [​IMG]
    forse stai cercando di avviare una produzione di gioielli? In questo caso oltre al mangime devi fornire anche 2 cornacchie...se non le hai il pulsante resta grigio anche se hai a disposizione il mangime
    buona serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come ti ha spiegato seralian ;) quello che tu descrivi sembrerebbe il tentativo di avviare la produzione gioielli, ma senza avere cornacchie nel fienile.

    Se fosse questo fammi sapere, così da chiudere, ovviamente devi mettere giù la gabbia cornacchie o comprare l'animale al mercato, altrimenti, escluso questo proviamo a capire meglio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. sastan

    sastan Apprendista

    AAAAAAAAHHHHHHH! ho finito le cornacchie! :cry:
    Non mi ero accorta, scusate. Vado subito a rimettere in piedi i recinti in disuso:p
    Grazie mille per le risposte!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao...
    e ti pareva che non era colpa delle cornacchie :D
    Chiudo per questione risolta e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino-, silvia8869 e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.