mangime cuca?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 17 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    la faq dice che per fare una unità di mangime, ci vogliono 8 finta graviola (che le ho appena raccolte), 2 arbusto occhio di insetto (che ce l'ho) e 2 Drago paludoso (che ce l'ho).
    [​IMG]

    Vado per far un mangime per il cuca e mi chiede 4 pianta terrificante (che volendo ce l'ho), 2 felce corvina (che volendo ce l'ho) e 2 corossole, che non ho idea cosa siano (non riesco a fare screen...)

    Perchè tutto diverso?

    grazie a chi mi spiega se non ho capito
     
  2. bigiopaola

    bigiopaola Ammiraglio del forum

    un mangime è per il cottage cuca finto quello dell'evento, poi potrai vincere il cottage cuca consegnando nell'evento son due cottage diversi
    Uno è mangime cuca finto ,l'altro mangime cuca
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)

    ringrazio bigiopaola per il corretto intervento.
    Ecco i due mangimi: il secondo nell'immagine "Mangime per cuca finto" è quello necessario per avviare il Cottage per Cuca finto che a fine evento verrà convertito in pe e nichelini.


    upload_2025-7-17_20-34-52.png

    sono i frutti dell'albero di Corossole presente fra le ricompense dell'evento in corso.

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    ah ok grazie a entrambe/i, non avevo notato il "finto". Nicla, chiudi pure.
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te laura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussone come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.