Mangime elefanti

Discussion in 'Archivio help' started by momimelli, Sep 13, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera,
    potreste per cortesia controllare se c'è qualche problema con il mangime elefanti in giacenza?Potrei sbagliarmi sulla cifra, ma prima dell'ambaradan dei cambiamenti (sementi per mangime e nuova grafica dei recinti) mi pareva di averne ancora almeno 400 unità. Ora mi ritrovo a zero (con le sole 80 che ho in macinatura e che verranno pronte tra più di 5 ore) e non mi sembra proprio di averlo utilizzato tutto...

Grazie per l'attenzione

momimelli
    ID: 34441689

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera momimelli :)

dal controllo effettuato sul tuo account non risultano anomalie, se desideri un ulteriore controllo puoi contattare il Support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :)

3. momimelli

Buon pomeriggio Anjo,
    posso anche comprendere la fretta che hai di chiudere la discussione, ma non sarebbe possibile avere un piccolo riassunto della giornata di ieri, diciamo dalle 14,00 alle 19,30 circa, riguardo quanto mangime avevo in giacenza e quante volte ho sfamato gli elefanti? Sui 3 terreni isolani avevo solo quelli, più un paio di recinti e alberi a riempire il tutto.

Mi rimandate sempre al support, mentre invece ad altri giocatori viene dato quasi sempre di default questo tipo di informazione.
    Non è che non mi fido, così come ho visto spesso scrivere da un po' di tempo in qua, ma nemmeno che ogni volta per un controllo generico io debba essere rimbalzata al support... o no?

Grazie, buon lavoro e buon gioco.

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio momimelli :)

i tecnici che hanno effettuato il controllo non hanno riscontrato anomalie ma, immaginando tu volessi maggiori dettagli, ti ho anticipato consigliandoti il support di gioco nella speranza che, avendo a disposizione altri strumenti per effettuare controlli più approfonditi, riesca ad evadere la tua richiesta.

Non si tratta di mandarti sempre al support di gioco e nemmeno c'è la fretta di chiudere, è solo che per certi controlli il support di gioco è il canale più indicato. :)

Buon proseguimento di giornata :)

5. momimelli

Sarà anche il canale più indicato, ma continuo a chiedermi perché vedo costantemente questo genere di informazioni date ad altri utenti sul forum, spesso senza nemmeno che gli utenti chiedano tali informazioni dettagliate, e a me invece mi si rimanda sempre lì. Ogni volta, ultimamente.
    Non importa, io son sempre io anche con qualche centinaio di mangimi in meno e un dubbio in più riguardo la mia memoria.

Chiudi pure, non ti faccio perdere altro tempo.

Buon gioco e buon lavoro.

6. -*Anjo*-

Buona sera momimelli :)

non mi hai fatto perdere assolutamente tempo, sono qui per aiutare. Se credi di avere un trattamento diverso dagli altri utenti, anche in questo caso il canale più adatto è il Support di gioco.

Chiudo il thread come richiesto e ti auguro una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.