mangime extra fiera di renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da rossimarco, il 26 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rossimarco

    rossimarco Apprendista

    Buongiorno, ho preso dalla fiera di Renzo il mangime extra con 200 monetine , le monetine le han prese ma il mangime non è stato accreditato
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio rossimarco:)

    ti eri accodato in un'altra discussione, ma per ricevere assistenza è necessario aprire una discussione personale,
    perciò l'ho fatto io per te;)

    Inoltre per ricevere assistenza in questa sezione è necessario che tu fornisca nome utente anche l'ID di gioco all'interno del post.

    In attesa dei dati ti auguro buon gioco.:)
     
  3. rossimarco

    rossimarco Apprendista

    Buongiorno, rossi marco id 39287236 , per ora nn è stato accreditato il mangime extra ma le monetine tolte, grazie
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera rossimarco:)
    dal controllo risultano due acquisti:
    1 - alle 13:52 per 200 gettoni è stato ritirato il premio contenente 60 Concimi speciali di Susanna;
    2 - alle 13:53 per 80 gettoni il premio contenente 50 Agromonete.

    Il Concime extra è ancora disponibile sulla mensola, per acquistarlo è necessario posizionare il cursore sull'icona del premio che ti interessa e non sul prezzo, solo così la cornice per l'acquisto si posiziona sul premio corretto.


    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)
     
  5. rossimarco

    rossimarco Apprendista

    Buonasera, l cursore era stato posizionato correttamente ma la merce nn è pervenuta anche se i 200 gettoni sono stati tolti subito. Non importa , grazie
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera rossimarco:)

    Mi spiace, quello che ti ho riportato è quanto risulta dal controllo effettuato dei tecnici.
    Nel caso lo ritenessi opportuno puoi rivolgerti al support di gioco:)

    Buon gioco e buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.