mangime extra forse sparito

Discussion in 'Archivio help' started by marelli85, Feb 8, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

Buon giorno ieri mi si è verificato un problema, penso legato alla lentezza del gioco,come riscontrato da altri. ( avevo aperto una discussione su domande generali e mi hanno indirizzata qui)
    Ho raccolto , con difficoltà, i motel, poi ho iniziato a ricaricare e dopo aver quasi completato i 24 motel, mi vedo sparire tutto come se non avessi fatto nulla. Gli animali li ho ritrovati tutti nel fienile, ma per quanto riguarda il mangime extra ( prodotto prezioso) non ho la certezza se mi è stato ricaricato. Voi potete controllare? vorrei essere rassicurata. grazie
    marelli85
    id 6920670 liv 93

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marelli85 :)

quando eseguiamo delle operazioni e poi ci ritroviamo tutto da rifare è perchè le operazioni che ci sembra di aver effettuato in realtà non sono state registrate sul server di gioco.

In questo caso però nulla va perso, nè animali, nè mangimi ;)

Ho effettuato un controllo sul tuo account e nessun mangime extra ti è stato tolto se non quelli utilizzati per i motel che poi effettivamente hai raccolto. Stai tranquilla che è tutto regolare ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata e buona domenica :p

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

grazie della rassicurazione e auguro anche a te una buona giornata
    marelli85

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marelli85 :)

procedo alla chiusura del thread augurandoti buon divertimento :p

Thread Status:
Not open for further replies.