Mangime extra in regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 13 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ciao a tutti :)

Durante la svendita del mangime extra mi è capitato più di una volta di ricevere in regalo da un vicino 1 razione di mangime extra.
    So che acquistando il pacchetto XL si regalano 10 razioni, mentre con il pacchetto L 2 razioni.
    Non trovo da nessuna parte con quale pacchetto si regala 1 razione, forse con il pacchetto M ?
    Però non c'è scritto da nessuna parte.o_O

Grazie a chi mi risponderà.

Ciaooooo :D

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. Prendi la mia ipotesi con beneficio d'inventario.:wuerg: Mi sembra certo che 1 razione non sia connessa a nessun tipo di pacchetto. Allora è probabile che la comunicazione che ti arriva (1 razione), in verità si riferisca a un numero superiore. Insomma un errore di "visualizzazione" anche se sarebbe meglio dire di "comunicazione" del regalo. :( Hai fatto caso di quanti mangimi extra cresce effettivamente il tuo magazzino? Penso proprio non solo di uno. Avviene qualcosa di simile quando produci prodotti artigianali: il fumetto ti dice che ne hai appena prodotti x (ma tu avevi messo in produzione y). E' invece esatto il totale dei pezzi. >:(
    Spero di esserti stato utile. Buon lavoro in fattoria. ;)

A seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Piacenza :)

solamente i pacchetti L e XL permettono di regalare mangime o concime extra ai propri vicini.

Quando un tuo vicino acquista un pacchetto L di mangime o concime extra

tu ricevi 2 unità dello stesso prodotto, ma non ti compare un unico avviso

con l'indicazione delle 2 unità, bensi due finestrelle che riportano, ognuna, una

razione di mangime o concime extra, mentre per il pacchetto Xl di mangime extra le 10 razioni
    vengono riportate in un'unica finestra di avviso;)

Spero sia tutto chiaro ma se avessi altri dubbi chiedi pure.
    Buon gioco:music:

4. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ah OK, ora si che mi è tutto più chiaro. :)

Grazie Rainfil, puoi chiudere il thread!
    :D

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Piacenza :)

mi fa piacere che ora sia tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornato a darne conferma.
    Ringrazio testarossa per essere intervenuto ed auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.