Mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elfetto, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elfetto

    Elfetto Autore in erba

    Mi sembra di essere ritornata ad essere una principiante (scusate il giro di parole), ma da dove si va per acquistare il mangime extra?o_O

    In città non c'è la mongolfiera, nel timer non c'è niente, tra le news neanche a parlarne...-.-:(... eppure oggi è venerdi 26 settembre e le h 17.00 sono passate da un bel po!

    Bohhhho_O:eek:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    prova a riaggiornare la pagina o a fare un logout-login, magari con annessa pulizia di cronologia e cash...io lo visualizzo normalmente nel timer, quindi è partito regolarmente come doveva essere stando agli annunci ufficiali ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Elfetto

    Elfetto Autore in erba

    Ti ringrazio Misakichan05, ho fatto direttamente logout/login e si è sistemato tutto.:)

    La demenza senile sta avvanzando8)......sapessi quante volte l'ho consigliato anche io agli altri... e non solo in questo gioco!xDxDxDxD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Elfetto :)

    Chiudo il thread per problema risolto ;)

    Ringrazio Misakichan05 per il suo aiuto :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.