mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da sisetta, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sisetta

sisetta Autore frequente

Salve,oggi ho versato al consorzio x due quest dove si riceveva extra, in tutto erano 40 unità ma me ne ritrovo solo 28 in più, potreste fare un controllo? non credo di averne usato .Grazie

id 39809274

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai consegnato le quest alle 14:25 e 14:26, ricevendo 15 e 25 mangimi extra, regolarmente accreditati; precedentemente ne hai vinti due alla ruota, arrivando ad una cifra tonda, a cui sono sommati i 40 mangimi delle quest ;)
    Quindi è tutto regolare, verifica e fammi sapere

3. sisetta

sisetta Autore frequente

Ciao -*Venere-* grazie per avermi risposto ,ma dai miei conti mi ritrovo sempre in meno di dodici unità calcolando le due che avevo vinto alla ruota il 18,da un po di giorni che mi annotavo sul notes mangimi fiorini stelline e banane,cmq grazie della risposta e ti auguro di passare un Sereno Natale dopotutto è sempre un gioco e 12 mangimi in meno non mi cambieranno la vita buona serata

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    sono pienamente d'accordo sullo spirito del gioco ;) ma visto che ti mancanosono tornata indietro nel tempo, oltre alle operazioni analizzate precedentemente. Ho notato che dopo l'ultizzo ordinario al motel, l'11 dicembre alle 21:07 hai utilizzato 14 mangimi extra nei recinti, gli orari sono simili e quindi potrebbe essere avvenuto con gli assistenti, magari involontariamente. Se non ti ricordi di aver dato mangime extra quella sera, se non è tua abitudine farlo, abbiamo trovato il mangime che non quadra!
    Fammi sapere

5. sisetta

sisetta Autore frequente

non ricordo sinceramente sono passati un po di giorni ma ti ringrazio per la tua disponibilità...come detto prima è pur sempre un gioco puoi chiudere... buona serata

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Eccomi di nuvo
    chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento ccon Farmerama e buon feste :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.