mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 16 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

buona sera , gentilmente chiedo una verifica , il mangime extra non e quello che avevo il 14-01 che era 282, alle 21:39 di oggi ho finito l'incarico 3/3 (creazione di gelato) ed ho ottenuto 5+ 15 mangime extra , avrei dovuto avere 302 invece ho 252 , auguro buona sera.

id 34206949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno hecyflo11 :)

il 14 gennaio sei partito con un saldo di 232 mangimi extra, dopo che ne avevi vinti 2 il giorno precedente alla ruota della fortuna, più i 20 vinti nella quest hai raggiunto quota 252.

Non risulta che tu ne avessi la cifra da te indicata in quanto il giorno 10 gennaio hai avviato parecchi motel. Prima di avviare questi motel avevi 280 mangimi extra e con l'ultimo motel te ne sono rimasti 230.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata ed una buona domenica :)

3. hecyflo11

avevo 282 come ho scritto, il 8 -01 avevo 280 + 2 vinti al giro de la ruota , il 13 alle ore 22.30, è vero che ho fatto parecchi motel ma il mio saldo finale dopo aver finito era 280 , non so che fine hanno fatto gli altri 50 mangime anche per che avevo segnato in un foglio quello che avevo sia in banane che in concime ed anche il mangime .scusami se ti contraddico ma il 10 gennaio avevo già finito la quest che ho finito il 8 gennaio , avevo postato un thread in cui facevo riferimento alla quest finita in scambio di esperienze,

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao hecyflo11:)

dalle ore 17:34 alle ore 19:39 del 10 gennaio risulta che tu abbia avviato vari motel portando il tuo saldo a 230 mangimi extra.

Che tu abbia portato a termine l'evento il giorno 8 gennaio siamo d'accordo, io intendevo la quest che anche tu hai citato Creazioni di gelato che ieri ti ha assegnato 20 mangimi extra.

Mi spiace ma dal controllo risulta chiaramente quanto ti ho indicato, se ritieni opportuno avere ulteriori controlli puoi contattare direttamente il Support di gioco.

Ti auguro una buona giornata:)

5. hecyflo11

a meno che sia andata un po in confusione avevo scritto nel foglio quello che ho citato prima, ma non voglio insistere, può darsi soffro de la vista , e vedo una cosa per un altra , ringrazio per la tua risposta , e ti auguro buona giornata anche per te.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao hecyflo11:)

non voglio dubitare di quanto avevi segnato ma da parte mia non posso far altro se non descriverti quanto risulta dal controllo.

Però se lo desideri puoi contattare il support di gioco, dove potranno effettuare ulteriori controlli, io ho fatto tutto il possibile e più di così non posso aiutarti.

Ti auguro una buona giornata:)

7. hecyflo11

ti ringrazio per i tuoi controlli , so che fatte molto come moderatori e per questo vi ringrazio, ma non vale la pena insistere alla fine e solo un gioco. grazie Crazydiamond puoi chiudere , e buona domenica

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.