mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonyb61, il 15 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve, avevo attivo la finestra di pop up dei regali e ho ricevuto mangime extra, ma poichè ho chiuso subito la finestra non ho visto che mi ha mandato il mangime extra x ringraziare, allora sono andato tranquillo nei "tuoi regali", ma non c'era nulla di mangime extra, però sono sicuro di averlo ricevuto perchè me ne trovavo di più di mangime.
    Potete controllare?
    Grazie
    Saluti
    Utente: tonyb61ID: 18363042

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio tonyb61 :)

si, hai ricevuto del mangime extra in regalo ma non posso dirti da chi, per questioni di privacy. Se desideri saperlo puoi contattare direttamente il Support di gioco.

Ringrazio silvia8869 per l'intervento ed auguro ad entrambi una buona serata :)

4. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Io non voglio sindacare sulla privacy io voglio sapere come mai non mi compare nella lista de "i tuoi regali" come in passato è sempre comparso quando ho ricevuto in regalo il mangime.
    Comunque se ormai penso che non sia più possibile avere nell'elenco dei regali i regali dei giorni già trascorsi, desidererei che nei prossimi giorni di sistemare il problema.
    Grazie a tutto lo staff.
    Saluti

Ultima modifica: 16 gennaio 2017
  5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio tonyb61 :)

le 2 unità di mangime extra derivanti dall'acquisto del pacchetto L vengono visualizzate ne "i tuoi regali" mentre le 10 unità derivanti dall'acquisto del pacchetto in euro non vengono visualizzate in quella lista. Forse le volte passate ricevevi le 2 unità e per questo le vedevi in quella lista.

L'unico modo per sapere chi te l'ha inviato, se lo desideri, è rivolgerti al support di gioco.

Buona giornata :)

6. CrazyDiamond

Buon pomeriggio :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.