Mangime extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cielo70, il 20 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cielo70

    cielo70 Autore in erba

    Ciao a tutti. Visti gli attuali eventi (recinti al neon, baby boom) che richiedono un grande consumo di mangime extra volevo sapere voi come la gestivate questa risorsa.
    Voglio dire se siete soliti fare scorte di mangime extra producendolo giorno per giorno nel mulino, se lo ricavate da eventi e quest che ancora vi rimangono da fare o se lo compravate durante le svendite.
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  2. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Il mangime extra io lo produco a ciclo continuo al mulino a gruppi di 5, cerco di racimolarlo dalle varie quest, ma non basta mai e spesso, durante eventi tipo quest'ultimo dei recinti neon, lo devo acquistare alle svendite per poter completare l'evento.
    Non lo compro ad ogni svendita anche perché ho rinunciato completamente a portare avanti le quest di allevamento che richiedono animali colorati anche di livello alto.
    Buon raccolto
     
    A roberta6 e seralian piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao
    l'extra lo produco al mulino, di continuo,visto che di norma non metto allevamenti (salvo quando sono richiesti in qualche evento) e quindi non mi serve altro mangime
    Ne ho poi accumulato una buona scorta con l'evento "Regina del carnevale" :p e dal momento che non mi interessano le quest dei colorati al consorzio e i motel li uso solo in occasione di eventi come quello in corso, non ho bisogno di comprarne ;)
    buon gioco :D
     
    Ultima modifica: 22 agosto 2017
    A Misakichan05, roberta6 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non ho mai comprato extra,ma "compro"il mulino turbo(insomma,qualcosa tocca comprare..:().
    Ho fatto scorte anch'io con la "regina",non mi interessano i colorati,i "rosa"li ho fatti pian piano,anche comprando al mercato,ciao!
    (quest di allevamento....xDxDxD per me restano lì.)
     
    Ultima modifica: 20 agosto 2017
  5. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    lo produco al mulino,qualcosa arriva dalla ruota,da eventi e da quest in corso.
    e quando arrivano eventi che lo richiedono,uso il contagocce,valutando costi e vantaggi
    nell ultimo per esempio mi sono fermato ai neon di pesci e asini
    di struzzi ero un pò a corto :oops:
    con pochi mangimi ho preso 2 recinti neon.
    per le quest allevamento procedo con calma cercando di mantenere una scorta di 500 mangimi minimo
     
    A silvia8869 e roberta6 piace questo elemento.
  6. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Anch'io lo produco di continuo e ogni volta che arriva l'evento del reciclo come in questo caso prendo tutto il mangime extra che posso,avevo le monete per ampliare l'isola ma ho preferito il mangime:p
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io lo produco al mulino (8 alla volta dato che acquisto l'abbonamento mulino e uso anche l'apposita nuvoletta), mi tengo da parte le quest fisse in cui viene dato in premio (perché voglio avere una via di fuga in caso di estremo bisogno), aggiungiamoci pure gli eventi, e le rune dell'albero della saggezza in cui viene dato (mi sto riferendo alle rune di allevamento). Il mio numero ideale è averne minimo attorno al migliaio ma non sempre ci riesco.
     
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :),

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.