mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 20 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buona sera. Ho acquistato 2 pacchetti mangime extra (per il quale sono stata ringraziata dai vicini!) e non ce l'ho in inventario. Stavo preparandomi a far partire i motel per ottenere le lenti d'ingrandimento e ho constatato che non ho mangime a sufficienza. Volete verificare per cortesia? Grazie anticipatamente- Loredana Ferrari

ID 27413511
    cartolerialoredana57

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio cartolerialoredana57 :)

dal controllo effettuato risulta che non hai acquistato due pacchetti di mangime extra ma di concime extra, il quale è stato correttamente accreditato.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto ;)

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Grazie per la verifica. Sono proprio stordita ed ho sbagliato acquistando ciò che non mi serviva. Buona serata a tutti. Aspetterò la prossima vendita. Loredana

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te cartolerialoredana57 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.