mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da hans_lotte, il 10 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    si prega di verificare gentilmente la quantità odierna

    lasciando ieri farmerama ho in mente un totalmente altro numero di mangime extra


    grazie

    Utente: hans_lotte

    ID: 19626052
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno hans_lotte :) ,

    purtroppo devo dirti che in questa sezione non si possono effettuare controlli, pertanto ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

    Gentilmente poi ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona giornata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera hans_lotte :) ,

    ho visto che hai aperto, come ti avevo consigliato io, una discussione nella sezione Domande tecniche per il mangime extra ed hai avuto l'assistenza necessaria, pertanto procedo con la chiusura di questa discussione.
    Ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.