mangime foche

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 18 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho sbloccato le foche ma ancora non ho i semi per poter fare il mangime è possibile acquistarlo al mercato? grazie a chi volesse aiutarmi.

2. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Io non le ho ancora sbloccate, quindi non so darti una risposta, ma prova a controllare al mercato, se li trovi li puoi acquistare, altrimenti no.;)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio bruna44:),

una volta sbloccata la statua delle foche, si sblocca anche la possibilità di acquistare il mangime al mercato, ovviamente in base alla disponibilità del momento;).

Nel caso tu voglia produrlo, ti serviranno 2 melarosa e 3 zenzero zerumbet, acquistabili anche al mercato sempre dopo aver sbloccato le relative statue al tempio delle scimmie.
    Resto in attesa di un riscontro, ringrazio eli61mito per l'intervento ed auguro ad entrambe buona continuazione:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio bruna44:)
    quando si pone una domanda alla Community è importante tornare a confermare che il dubbio o il problem è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.