mangime kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da loziocontadino10, il 9 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

salve ,,,volevo segnalare che non riesco a produrre il mangime per gli uccelli kiwi perchè tra le cose da consegnare mi dice che devo dare l'alloro che non serve invece per produrre il mancime kiwi potete controllare per favore ID 37042129 grazie in anticipo....

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    l'alloro serve per macinare il mangime,
    il seme dell'alloro si sblocca al livello 95.
    chi non fosse ancora arrivato al livello 95 e non avesse qualche scorta di alloro di quando ci fu l'evento (l'alloro fu un seme evento, rimasto poi nel gioco) potrebbe soltanto comprare il mangime già pronto al mercato.

edit:
    ovviamente fino al livello 95 sarà impossibile visualizzare al mercato le offerte di alloro, visto che il seme non sarà ancora sbloccato grazie al livello.

Ultima modifica: 9 agosto 2015
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

ho capito perchè io sono a livello 94,,,,e forse prima avevo un po di scorta di alloro grazie per la risposta,, si puo chiudere ......

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno loziocontadino10:)

mi fa piacere che grazie all'aiuto della gentile silvia8869, che ringrazio;), tu sia riuscito a risolvere il dubbio.

Chiudo la discussione augurando ad entrambi una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.