Mangime Kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 9 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve, ho notato che ora per fare il mangime del Kiwi ci vuole l'alloro (pianta che è sbloccabile dal livello 95).
    Io sono al livello 92 e fino ad ora riuscivo a fare il mangime per il kiwi ma ora che avete cambiato la composizione del mangime non posso più produrlo. Perché questo cambio di seme per questo mangime?
    Cosa devo fare ora per produrlo?
    Perchè non fate una combinazione di semi che uno può aver sbloccato entro il livello in cui si può avere questo animale?
    Grazie.

Utente: estate1971 ID: 18173515

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera estate1971 :)

la composizione del mangime per i kiwi prevede sin dalla sua introduzione l'utilizzo dell'alloro,

come puoi leggere nel Comunicato che annuncia l'ingresso del kiwi nel gioco.

Molto probabilmente fino ad ora hai utilizzato le scorte di alloro che ti erano rimaste dell'evento

Festa degli sport antichi - parte I, per il momento puoi solo acquistare il mangime già pronto al mercato
    in attesa di arrivare al livello per poter seminare nuovamente l'alloro;)
    In attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Grazie.
    Forse non avevo letto quel comunicato. Grazie ancora della spiegazione.
    Ora puoi chiudere questo thread.
    Buon lavoro.

Utente: estate1971 ID: 18173515​

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao estate1971 ;)
    l'importante è che il tuo dubbio sia stato chiarito;) e ti ringrazio per essere tornata a darmi la conferma:)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.