mangime lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 8 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    salve: anch io ho il problema del mangime lucciole che, pur essendoci, non viene dato.
    Nel mio serraglio non ci sono animali che non hanno mangime, ma la produzione è egualmente sospesa perchè per la lucciola appare 0 mangime.
    Grazie per l aiuto
    roccobimbi ID 37719498
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno roccobimbi:)

    Grazie per la tua segnalazione, abbiamo chiesto ai tecnici che ci hanno risposto che il problema con il deposito verrà sistemato presto.

    Al controllo risulta che nel deposito misterioso hai un rifugio lucciole tenebrose II: arancione, nel frattempo, se togli il potenziamento al rifugio, lasciando la base puoi avviare il deposito.

    Invece se vuoi usare il rifugio con il potenziamento, puoi sistemarlo da solo sul campo fuori dal deposito. Visivamente ti uscirà l'icona dei mangimi lucciole a 0 pur avendone, ma è solo un errore visivo e riuscirai ad avviarlo ugualmente.

    Anche questo problema di visualizzazione verrà sistemato entro la settimana.

    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    Grazie: i tecnici sono stati più veloci del previsto e tutto è ok
    Buona giornata
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie per la conferma roccobimbi:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.