mangime normale ed extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mickyland64, il 11 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    buongiorno cari contadini!
    Volevo chiedere una conferma a chi è più "ferrato" di me sull'argomento, per vedere se è giusta una cosa che ho notato. Se così fosse andrò poi a postare una proposta di miglioramento.
    Dunque: se in un recinto di allevamento o di produzione metto il mangime normale, l'acqua e un mangime extra ottengo lo stesso risultato in termini di tempo di crescita che se mettessi solo acqua e mangime extra. E' giusto?
    Perché se così fosse il mangime normale è sprecato. Allora la mia proposta sarebbe che se si usano entrambi i mangimi il tempo di crescita venga ulteriormente ridotto. Cioè uso mangime normale e acqua e poi inserisco il mangime extra che mi dimezza il tempo già ottenuto con mangime normale ed acqua.
    Ho ragione?
    grazie mille per l'attenzione e buone coltivazioni

    mickyland64
     
    A meraviglio piace questo elemento.
  2. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    caro/a michyland64 non è necessario usare il mangime normale se si usa quello extra, quindi non c'è spreco in questo senso. Per la tua proposta di cumulare i due mangimi prova a fare un sondaggio. Personalmente uso il mangime extra solo per i motel e quindi sono poco interessata.
    Buon gioco
     
    A eleonora250783 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.