Mangime panda

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 18 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Conoscitore del forum

Salve ho un problema, pur avendo prodotto 34 mangime per panda non me lo fa dare, pu risultando dal numero a fianco alla mangiatoia..Vorrei sapere come fare per risolvere, ho provato a rimuovere il recinto e a rimetterlo ma non è servito a niente.Per gli altri animali va tutto bene.Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

hai sbloccato la stanza del tempio relativa al recinto dei panda?

3. Bluzorro61

Sì, perchè in passato andavano bene ed avevo già prodotto le bacchette.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Bluzorro61:)
    ringrazio Gionpa per il suggerimento,
    per procedere al controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Se però non riesci ad avviare la fabbrica di bacchette, assicurati di avere a disposizione oltre al mangime panda anche un animale panda
    Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio o dei dati per procedere al controllo, nel frattempo auguro buon gioco ad entrambi.

5. Bluzorro61

Utente: Bluzorro61ID: 22619930. I panda sono nel recinto.C'è da fare altro? Spero che mi facciate un controllo così da vedere se è un bug o sbaglio io qualcosa.Grazie.

6. Eufrosine

Buonasera Bluzorro61:)
    grazie per i dati mancanti, al controllo risulta che tu non abbia alcun panda nel tuo fienile ecco perchè non è possibile avviare la produzione.
    Non vi è alcun recinto panda posizionato nei campi dell'isola, nè nell'inventario recinti e non risulta che tu ne abbia mai posseduto uno, risulta solo una fabbrica di bacchette posizionata sull'Isola di Bahamarama, che senza animali non può essere avviata. Dovrai quindi allevare prima panda nei recinti, acquistabili dal cestino rosso dell'isola oppure acquistare l'animale panda al mercato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:)

7. Bluzorro61

Grazie mille, tutto risolto.

8. Eufrosine

Buonasera Bluzorro61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.