mangime per kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLO200202, il 16 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLO200202

PAOLO200202 Pivello del forum

sono al livello 94, ho avuto opportunità di due allevamenti di kiwi. non riwsco a fare il mangime perchè non riesco a comprare alloro. mi dite come èposso fare ad allevare kiwi senza dover comprare mangime a 7000 nichelini a dose? non mi sembra giusto se ho avuto l'opportunità di allevare kiwi dovrei anche poter produrre il loro mangime.
    grazie della pasienza che avete.
    paolo200202

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno PAOLO200202 :)

Prima di tutto complimenti per la vincita, davvero un bel recinto quello dei kiwi ;)

Per quanto riguarda la tua domanda, si è capitato anche per altri recinti speciali il fatto di poter comprare il mangime e non poterlo produrre perchè non si è raggiunto il livello necessario per coltivare il seme che occorre, queste sono scelte dei programmatori.

Se vuoi, puoi aprire un thread nella sezione Scambio di Esperienza e chiedere ai nostri colleghi cosa farebbero al posto tuo :p

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto xD

3. Calimart

Calimart Frequentatore del forum

vai con quello extra, io sto facendo così da un mese ormai

4. fragolina1969

fragolina1969 Titolare

l'alloro si sblocca al livello 95....
    Cerca di passare di livello in fretta....
    Buoni raccolti

5. steste74

steste74 Titolare

Aggiungo che un Kiwi al mercato lo vendi a circa 4 volte più di un mangime: ne vendi uno e ti compri 4 mangimi, produci 4 kiwi, uno lo vendi e ti compri altri 4 mangimi e vai avanti così finchè non raggiungi il livello giusto per produrtelo da solo ;)

A minas_alba piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno PAOLO200202 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.