mangime scimmie

Discussion in 'Archivio help' started by PAOLA112001, Aug 5, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 OGGi 5/8 verso le 13,30 ho acquistato parecchio mangime x le scimmie, ma non mi è stato accreditato ho rifatto il login ma niente, potete aiutarmi e dirmi cosa posso fare? vi ringrazio paola

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio PAOLA112001:)

prova eventualmente a controllare se per caso, per una svista hai comprato gli animali invece del mangime.

In questa sezione non si può fare un controllo, per cui se lo ritieni opportuno, ti suggerisco di aprire una segnalazione in domande tecniche, riportando nuovamente il nome utente e l'ID di gioco.

In questa evenienza, per cortesia riportami una conferma, in modo che io possa procedere alla chiusura di questa discussione e non far incorrere te in un multithread, non consentito in forum.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona continuazione:)

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Scusa se non ho risposto prima, non ho aperto la segnalazione, ma puoi chiudere anche se nonho risolto, è un gioco e va bene così un saluto e grazie ciao paola

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno PAOLA112001:)
    nessun problema e ti ringrazio per essere passata a confermare, chiudo la discussione come richiesto, ma se dovessi avere ulteriori dubbi e per qualsiasi cosa non esitare ad aprire un nuovo thread.
    Buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.