mangime sparito dal mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da margot25, il 19 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. margot25

margot25 Apprendista

Buon giorno agricoltori...da qualche giorno non riesco più ha produrre il mangime per i granchi e gli squali perchè sono praticamente spariti dal mulino, come posso recuperarli?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio margot25:)
    hai sbloccato al tempio della scimmia le statue relative a squali e granchi?
    - la statua della vasca dei granchi la trovi nella sala 9
    - la statua del covo degli squali la trovi nella sala 2
    Resto in attesa si sapere se hai risolto il tuo dubbio, se invece necessiti di un controllo, devi inserire il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria, nel frattempo ti auguro buon gioco:)

3. margot25

margot25 Apprendista

Ho i recinti ma non ho ancora sbloccato le relative statue nel tempio, quindi devo utilizzare solo il mangime extra visto che non mi è permesso comprarlo per adesso neanche al mercato, grazie

4. Eufrosine

Buongiorno margot25:)
    devi sbloccare le statue che ti ho indicato per poter produrre il mangime ed effettuare operazioni con questi animali al mercato.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

5. margot25

margot25 Apprendista

6. Eufrosine

Buonasera margot25:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.