mangime sparito?

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrchiDea_mc, il 1 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Scusate, mi sono appena accorta di una cosa e sinceramente non mi torna.
    Sull'isola vedo che mi manca un sacco di mangime e sopratutto mancano all'appello diversi animali per cui provvedere a creare mangime (elefanti, anaconde, panda...!
    io ho sempre cercato di avere centinaia di unità di cibo per gli animali (i vecchi) che possiedo ma stamattina il mangime per le scimmie era a meno di 10 e anche quello per i pappagalli. Cosa che francamente è inpossibile

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno OrchiDea_mc:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo.

Buon raccolto :p

3. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Utente: OrchiDea_mc ID: 4593555

4. -*Anjo*-

Buon giorno OrchiDea_mc :)

Dal controllo effettuato risulta che non producevi il mangime per le scimmie dal 21/08/2016 e in inventario hai 242 scimmie quindi lo hai usato per i recinti, stessa cosa per il mangime dei pappagalli (non lo produci dal 06/02/2015).

Per quanto riguarda i recinti invece, hai in inventario 2 recinti elefanti, 2 recinti elefanti +, 8 gabbie anaconde e 1 recinto panda, nella foresta pluviale 1 recinto elefanti, 2 gabbie anaconde + e 1 recinto panda, sull'isola un recinto elefanti +.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

5. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

benissimo, grazie, alla fine ho fatto i conti anche io e ero giunta alla stessa coclusione. mi sono semplicemmenye tradita con la nuova gradfica e presenza di nuovi animali.... grazie

6. -*Anjo*-

Grazie a te OrchiDea_mc per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.