mangime squali mancanti

Discussion in 'Archivio help' started by Lana19801980, Dec 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

buongiorno, ieri sera ho acquistato al mercato 30 mangime squali. sono ancora a zero. Dove sono finiti? grazie
    ID 13345781

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Lana19801980:)
    dal controllo risulta che ieri sera intorno alle 23.29 hai effettuato 6 acquisti per un totale di 30 squali e non di mangime squali:sleepy:
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Grazie, evidentemente ho sbagliato io. Approfitto per dirVi che la nuova Farmerama, non mi piace affatto. Sono decenni che ci gioco, ma tante lentezze, tante complicazioni, mi sembrano assurde, per un miglioramento. E' peggiorato. Sarebbe stato meglio, fra l'altro, cominciare con l'eliminazione della pubblicità che rovina tutte le cose più belle, e poi, mettere tutti, nelle stesse condizioni di gioco, come prima. Tanti, so che abbandoneranno, o lo hanno già fatto. Persino la posta non funziona più. Persino quando si vuole dare l'acqua agli animali velocemente, si vedono poco o niente, quelli da cliccare. Eravamo abituati ad un gioco bello e semplice, ma ora .... che disastro! Che peccato, però! Mi piaceva tanto, questo gioco! Comunque, Grazie per la Vostra solita solerzia, nelle risposte. Buona serata....... tornate sui Vostri passi, se potete.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Lana19801980:)
    auguriamoci che i tecnici risolvano i problemi che si riscontrano e che le cose tornino pian piano alla normalità.
    Grazie a te per il tuo riscontro, chiudo la discussione.
    Buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.