mangime squali

Discussione in "Archivio help" iniziata da olgatony, il 29 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olgatony

    olgatony Pivello del forum

    buona sera sono ID 53937732 non riesco a fare il mangime per il covo squali non so cosa è successo mi potete aiutare grazie.
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Devi sbloccare la statua del covo squali al tempio.. seconda stanza
     
  3. ciccio-pizzettaro

    ciccio-pizzettaro Autore in erba

    io l'ho sbloccata da tempo ma ora non c'è nell'inventario del mulino e on lo trovo nemmeno da compare............... ok rettifico io l'ho sempre fatto il mangime squali ma ora c'è un'altra statua da sbloccare nel tempio ,l'ho sbloccata ed è riappaso il mangime nel mulino ............non è molto chiaro il motivo ma è così buon gioco a tutti
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2020
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    La statua degli squali è stata introdotta di pochi giorni..
    prima erano tra i misteriosi ora i recinti li puoi comprare nel cestino rosso e a breve ci saranno anche i colorati
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio olgatony:)

    con l'aggiornamento sugli squali come da Annuncio-Novità per gli squali e come ha anticipato .loredana60., che ringrazio, per produrre il mangime, ma anche per poter acquistare il covo degli squali, commerciare gli squali al mercato e utilizzare i recinti già presenti nell'inventario è necessario sbloccare la nuova statua nella seconda sala del tempio.
    In attesa di un tuo riscontro auguro buon gioco a tutti gli intervenuti.:)
     
  6. 66scorpione

    66scorpione Esperto Junior

    Non ho parole..invece di aiutare..complicano le cose...Io ho vinto il covo degli squali con il recinto misterioso, come altri hanno fatto, e per produrre il mangime devo sbloccare la statua...tanto valeva comprarlo direttamente.....Congratulations per la pensata...
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno olgatony:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.