mangime testuggini

Discussione in "Archivio help" iniziata da vero.g., il 20 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vero.g.

vero.g. Autore frequente

per fare il mangime per le testuggini serve:2 papaveri,4 menta e 6 insalata;
    io ho 2 papaveri,6 insalata e 10 menta (controllato dappertutto);
    però quando provo a fare il loro mangime mi dice che ho 10 menta,6 insalata e al posto di 2
    0 papaveri:oops:
    cosi non potrò mai produrre il loro mangime:cry::cry::cry:
    a qualquno è capitata la stessa cosa magari anche con altri mangimi?
    ID:53519838
    nome utente:vero.g.

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I papaveri sono un seme che si ottengono al livello 55. Forse per quello ti dice che non ne hai :)ciao

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao vero.g.
    l'intuizione di lolynomade ;) è giusta: il papavero, che serve per il mangime testuggine, si ottiene a livello 55, e tu non lo hai ancora raggiunto. Solo a quel punto potrai coltivare papavero e utilizzarlo per il mangime, che invece ora puoi comprare esclusivamente al mercato.
    E' tutto chiaro?

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso del tempo dalla tua richiesta senza alcuna replica immagino che la questione sia risolta, quindi chiudo e archivio questo thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.