mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da gianox, il 25 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianox

    gianox Apprendista

    scusate, qualcuno può spiegarmi come mai stamattina la quantità di mangime di alcuni animali tropicali è diminuita e di alcuni azzerata ? spero mi venga restituito il maltolto, grazie.
    utente : gianox
    ID : 42186260
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio gianox :)

    potresti dirmi nello specifico di quali mangimi parli? Grazie.

    Attendo risposta, buon raccolto ;)
     
  3. gianox

    gianox Apprendista

    mangime fenicotteri, ippopotami, panda rossi, tigri sicuramente, credo anche formichieri e squali, sono sicuro che avevo più di 100 unità per ognuno, ora sono tutti meno ed il mangime fenicotteri addirittura azzerato. cortesemente attendo risposta.
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera gianox :)

    dal controllo effettuato non risulta che tu avessi quelle quantità di mangimi, se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di gioco per un ulteriore controllo.

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)
     
  5. gianox

    gianox Apprendista

    ok, ho letto, buona giornata.
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie gianox per la conferma ;)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.