mangimi extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Per cortesia Crazy , mi puoi controllare se la quantità di mangimi extra nel mio fienile è giusta? Ieri ne avevo molto di più! Circa 220 e adesso che ho finito il primo step e ne ho vinti alla ruota me ne trovo di meno !!! Grazie mille ID8833563
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno danielabendinelli46 :)


    ti ho spostato in un nuovo thread in quanto per ottenere un'assistenza personalizzata è sempre bene non accodarsi nei thread degli altri soprattutto quando si tratta di un argomento diverso ;)


    Ora veniamo ai tuoi mangimi extra.

    Ieri il saldo dei tuoi mangimi extra era di 173, stamattina alle ore 7:28 ne hai vinti 25 con la ricompensa del primo step dell'evento in corso portando così il tuo saldo a 198.

    Poi ne hai vinti 10+8 sempre in data odierna alle ore 7:51 con due giri festaioli alla ruota della fortuna e il tuo saldo è arrivato a 216.

    Alle ore 10:56, infine, ne hai guadagnati 30 portando a termine l'incarico 4 della quest Il lupo della porta accanto e ora il tuo saldo mangimi extra è di 246 :)


    Questo è quando risulta dal controllo effettuato.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.;)


    Buona giornata :p
     
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Grazie, ho sempre da imparare da te!! sono una zuccona!!! Come al solito sei gentile e paziente! Probabilmente avrò sbagliato a chliccare o sta cedendo la mia memoria Grazie comunque e puoi chiudere. Buona giornata
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao danielabendinelli46 :)


    non sei zuccona, è solo che con tante cose che abbiamo da controllare e ricordarci in farm ci si può facilmente confondere ;)


    Per qualsiasi cosa non esitare mai a chiedere, siamo qui a disposizione :)


    Procedo alla chiusua del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
    A roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.