mangimi

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 4 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

come mai sono disponibili già i mangimi per i prossimi animali. ? ED IO NON POSSO PRODURLI

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao chiccolina59,

come da comunicato Nuovi animali al mercato e al mulino ( le parole verdi sono cliccabili ) animali e mangimi sono visibili dopo la sincronizzazione di ieri.

Dovresti poter produrre i mangimi quindi ti chiedo di verificare se hai sbloccato i semi/frutti necessari e se hai le quantità minime per la produzione.

Se hai tutto e non riesci ancora a produrre prova a fare logout-login.

Nel caso ancora non riuscissi chiudi la farm e procedi con la Pulizia Cache/Cookies/Cronologia ( le parole verdi sono cliccabili )

Infine ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare :)

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

Il Vostro team Farmerama

3. chiccolina59

Intanto mi scuso subito ma non sapevo che scrivere maiuscolo avesse quel significato. E' stato solo una cosa casuale. Per il resto mi sono meravigliata che al mercato già ci fossero i mangimi e che non era possibile per me produrli. Comunque ho fatto tutto ma nel mio mulino non vedo i nuovi mangimi da produrre. Sono al livello 92. Vi ringrazio fatemi sapere

Ultima modifica: 5 maggio 2016
  4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    92° livello farm o isolano?
    E comunque prova a guardare se nel 'Tempio della scimmia' hai sbloccato le stanze e le statue delle sementi e delle piante dell'isola che servono per produrre quei mangimi che si possono macinare solo nel mulino di Bahamarama (se li cerchi tra i mangimi del mulino della fattoria non li troverai)

Saluti :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao chiccolina59,

non preoccuparti per il maiuscolo, sono errori veniali che a volte sfuggono :)

come ti ha consigliato momimelli, che ringrazio per l'intervento, dovresti controllare solo il mulino di Bahamarama in quanto i nuovi animali si potranno allevare solo lì.

Rimango in attesa di un tuo riscontro

Il Vostro team Farmerama

6. chiccolina59

si. grazie. Adesso ci sono. potete chiudere

7. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao chiccolina59,

grazie per essere passata a dare conferma, come richiesto chiudo il thread ma se dovessi avere altre dubbi non esitare a chiedere.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.