manioca

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

salve,credo ci sia un problema.Sono ormai giorni che provo a vendere la manioca ma il prezzo massimo di vendita che mi dà è di 24,99 nichelini,quando in realtà il prezzo al mercato è oltre i 70, ho provato a fare la prima e la seconda vendita per vedere se si aggiornasse ma inutilmente,potete dirmi perchè? grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -*grazia*-
    Sei stata spostata nella sezione corretta del forum;),

al momento non si riscontrano problemi al mercato in tal senso.

Le variabili sono molte, il mercato è dinamico ed i prezzi massimi subiscono oscillazioni non indifferenti.

E' probabile che offerte così alte del prodotto, siano offerte vecchie, con un prezzo base di partenza più alto rispetto adesso.

Infatti molto dipende dalla media del momento e dal prezzo base di partenza.

Avere sbloccata la runa Mago del mercato all'albero della saggezza aiuta ad aumentare l'offerta della tua merce fino al 75% in

più del prezzo base anziché il 50%.
    Spero di aver chiarito, ma se avessi ulteriori dubbi chiedi pure:)
    Buon gioco:music:

3. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

grazie e scusa per la sezione errata,la runa è sbloccata e le offerte sono sempre più che recenti e ben piazzate,tra l'altro,a parte gli ultimi 15 gg. ho venduto a prezzi diversi quindi nn capisco :( però se mi dici che nn ci sono problemi mi terrò la manioca! se invece avrai dei consigli lieta di seguirli,ciao Eufrosine :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -*grazia*-:)
    è proprio il mercato fluttuante ;), altri suggerimenti non ne ho per cui chiudo il thread come richiesto, ma se avessi altre domande non

esitare a postare nuovamente.
    Buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.