Manuale di migrazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 29 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio:)
    Chiederei cortesemente ad un Mod ( mi scusino gli altri esperti...ma è sempre meglio che certe cose siano spiegate dagli addetti ai lavori con termini magari....semplici.... ) cosa debbono fare gli " inesperti come me " dopo aver letto l'annuncio sopra citato, ricco di termini tecnici forse non alla portata di tutti.
    Occorre eseguire modifiche di qualche tipo o su qualche cosa......???
    Scusate l'ignoranza in materia e grazie per l'attenzione :)

ID 19569474

Ultima modifica: 29 novembre 2016
  2. titti51

titti51 Autore in erba

anche per me è la stessa cosa.
    Non ho capito cosa come e quando.
    Scusate la mia ignoranza ma ho bisogno di capirci qualcosina in più.
    Grazie
    titti

Piace a virgo58, .luci68., dago1970 e ad altri 2.
  3. more56

more56 Dedito al forum

Ho letto e riletto ma scusate,non ci capisco niente!
    Se possibile avere una spiegazione un pochino più semplice ve ne sarei grata.

A virgo58, blattlaus15 e .luci68. piace questo elemento.
  4. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Idem :cry:

A virgo58, blattlaus15 e more56 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

chi si è registrato dal portale bigpoint non dovrà fare nulla. Il problema sussiste per chi si è registrato da altri provider.

La sede ci ha da poco comunicato che tutta questa procedura andrà effettuata non prima del 2017 e ci è stata data disposizione di togliere, per il momento, il manuale in oggetto per evitare confusione tra gli utenti. Verrà reso di nuovo visibile quando tutto andrà online.

Attendo una conferma di lettura da parte di orsanapo ed auguro una buona giornata a tutti.

6. orsanapo

Grazie per la delucidazione .
    Se non ho capito male, sarebbe come dire che chi come me a suo tempo si era iscritto attraverso
    farmerama.gamehero.com.... nel 2017 dovrà procedere a delle variazioni......giusto ???
    Se è così, mi auguro in quel momento vengano date istruzioni semplici e chiare intuibili da parte di tutta la clientela, anche quella meno avvezza con il mondo dell'informatica.
    Grazie e buon proseguimento.

7. CrazyDiamond

Ciao orsanapo :)

se anche tu dovrai apportare delle modifiche ti apparirà un messaggio dove ti verrà richiesto un indirizzo di mail valido dopodiché ti verrà richiesto di resettare la password e potrai così collegarti dal portale principale. Tutto qui.

In ogni caso quando sarà il momento se avrai bisogno di aiuto saremo qui pronti a venirvi come sempre incontro. Quindi non preoccuparti che non sarai lasciato solo ad affrontare questo cambiamento.

Attendo una tua ulteriore conferma di lettura prima di chiudere la discussione.

A more56 e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. orsanapo

Grazie nuovamente.
    Puoi chiudere.

9. CrazyDiamond

Grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.