Manutenzione e Bonus 20% vinto!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fatina72, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fatina72

    Fatina72 Apprendista

    Buon giorno Staff,
    verso le 14,10 entro regolarmente nel gioco, come mia abitudine prima di raccogliere vado da Caterina Ciuffetti per ritirare il regalo e poter fare i giri alla ruota.
    Oggi il regalo di Caterina Ciuffetti è stato il bonus del 20% per un ora,poi procedevo con quello che avrei dovuto fare e mi sono ritrovata il sito in manutenzione.
    Io so che non dipende dallo Staff la manutenzione, ma vorrei far presente che se dovesse passare più di un'ora io avrei perso il mio Bonus! Sarebbe gradita cortesia,se questo dovesse succedere (e immagino che il bonus verrà perso!) se il Gentile Staff potesse far sapere a chi di dovere questo mio disservizio,sempre che io non possa usufruirne! E poter sapere se in caso ci sarà un "risarcimento" per la perdita del bonus!
    Grazie per l'attenzione.
    Fatina72
    ID : 23900775

    Gentile Staff, potete chiudere questa discussione,sono riuscita ad entrare nel gioco, e ho ancora del tempo a disposizione per il bonus (che mi basta e mi avanza ehehehe!)
    Grazie ancora!
    Fatina72

    Edit: Uniti Multipost - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 27 gennaio 2015
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Fatina72 :)
    mi fa piacere che tu sia riuscita a rientrare nel gioco in tempo per usufruire del bonus vinto;)

    Per il futuro ti ricordo che puoi fare aggiornamenti al tuo post utilizzando il tasto Modifica
    ed evitando così di fare Multipost che in forum non è consentito:)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.