margherita su un campo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ma cosa sta succedendo? ho tentato più volte di seminare un campo, ma continua a esserci una margherita sopra, solo là... ho riseminato, con tanto di acqua e concime, e ancora non risulta niente a parte la margherita. Succede in poderi incolti, e sto giocando con chrome

Come posso risolvere (non era mai successo...)? grazie

P.S. quando avete visto, potete cancellare l'immagine...

edit: ho raccolto tutta l'area, la margherita era sparita ma anche un ipotetico campo dove avrei dovuto seminare (c'era sempre stato, non c'era ragione che lo togliessi, visto che c'erano i semi evento...), comunque adesso pare risolto

potreste anche chiudere

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 30 ottobre 2020
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie per essere tornata a modificare il tuo messaggio, mi hai giusto anticipata di un soffioxD
    Venivo a dirti che i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account e che tutto dovrebbe essere risolto ora;)
    Considerato che mi hai dato la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.