margherita trendy

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

Bibubip Titolare

Ciao, alla ruota festaiola è tantissimo tempo che non trovo più la margherita trendy come possibile regalo da vincere....per caso è stata tolta???o_O
    Saluti

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io l'ho trovata oggi, ma non ho provato a vincerla perché ce l'ho già e al g&t non si possono scambiare.
    Invece colgo l'occasione per chiedere un chiarimento al riguardo: tutti i giorni più volte al giorno vado a vedere cosa propone la ruota perché mi mancano il giglio felice e il tulipano canterino; ebbene da quando è stato messo in vendita il tralcio questi due fiori non sono mai, ripeto mai, usciti come possibilità alla ruota, mentre qualche rarissima volta ho trovato gli altri 3 fiori che ho già. Quando sono stati lanciati questi fiori io non avevo biglietti festaioli, e non li ho comprati. Subito dopo l'uscita del tralcio ho cominciato a vincerli e allora ho provato a guardare la ruota tutti i giorni. Vorrei capire che problema ci può essere o se è stato stabilito che chi non ha comprato i biglietti a suo tempo non può più avere in premio quei fiori.

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao Minas,
    il giorno 7 giugno ho vinto il giglio felice con un biglietto festaiolo, i fiori non ci sono spesso ma continuo a vederli
    Buon gioco

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie per avermi risposto ma tu l'hai mai comprato un biglietto con fiorini? Io no, nemmeno in offerta, uso solo quelli che si vincono, è questo il mio dubbio.

5. Bibubip

Bibubip Titolare

A me invece manca la margherita trendy e trovo invece molto spesso i due fiori che mancano a te (ossia giglio e tulipano):oops:

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :)

Vi posso confermare che gli item fiori della collezione continuano ad uscire come sempre, tutto dipende dal random e non c'entra nulla se i biglietti festaioli sono stati vinti o comprati ;)

Resto in attesa di una conferma di lettura da parte dell'autore del thread :p

Buon raccolto :D

7. Bibubip

Bibubip Titolare

Tutto chiaro :) comunque il mio dubbio era solo se, per caso, avevano tolto l'item e non lo sapevo. Aspetterò con fiducia di vincerlo...
    Grazie puoi chiudere.

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Bibubip :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.